BB Luvì

Maruggio, Salento – Puglia

..

BB Luvì è un Bed and Breakfast situato nel centro storico di Maruggio a due passi dalle spiagge del Salento ionico, a poca distanza dalle più belle coste della Puglia meridionale e nel territorio del Primitivo di Manduria.

La struttura ha 4 camere spaziose e luminose, pensate per garantire il massimo agio e comfort. Esse sono completamente accessoriate e curate nei dettagli, essenziali e pulite nell’arredamento e con originali elementi di design che richiamano la tradizione. Inoltre comprende una cucina comune e una bellissima terrazza panoramica con vista sul borgo medievale e sul mare di Campomarino con le sue spiagge sabbiose e dune rigogliose. Oltre al servizio della prima colazione, le terrazze possono essere usate indipendentemente per consumare un pasto veloce dopo il mare e dispongono di lettini da sole, barbecue, doccia e zona relax da cui godersi il tramonto.

I GESTORI

Marilisa e Francesco sono due fratelli originari di Maruggio, dove hanno trascorso l’infanzia. Marilisa ha lavorato nel settore vitivinicolo e in quello del turismo da quando è tornata in Puglia dopo molti anni di studio e lavoro all’estero. Le sue passioni sono lo yoga, che pratica da anni, il vino, infatti è anche una sommelier, e la lettura.

Francesco è un designer e si è preso personalmente cura della ristrutturazione della casa. Anche lui ha deciso di tornare a stabilirsi in Puglia dopo svariati anni di studio e lavoro a Roma e Milano. Oltre a gestire il B&B è un interior designer freelance. Appassionato di musica, è anche batterista di un gruppo rock.