Palazzo San Giovanni

Morciano di Leuca, Salento – Puglia

.

Palazzo San Giovanni è un’esclusiva dimora storica di charme in un antico palazzo del ‘600, nel cuore del centro storico di Morciano di Leuca, punto di partenza perfetto per chi vuole scoprire tutte le bellezze del Salento. Vicinissimo alle più belle località di mare come Torre Vado, Pescoluse e Santa Maria di Leuca e alle famose spiagge della costa ionica che offrono un mare turchese unico nella zona e, nello stesso tempo, vicino ai suggestivi paesaggi della costa adriatica.

La struttura, disposta su due piani che ruotano attorno a una caratteristica corte centrale, offre tre camere, due appartamenti indipendenti e una suggestiva suite. Tutto si contraddistingue per lo stile elegante e per l’impeccabile accoglienza. Ogni ambiente resta sempre molto riservato, silenzioso e confortevole, permettendo agli ospiti di riposare magnificamente tra mura antiche, soffitti alti e camini in pietra leccese.

Ideale per chi vuole respirare l’atmosfera del Salento, conoscere le città d’arte più belle come Lecce, Otranto, Gallipoli e Maglie, immergersi nei borghi caratteristici ricchi di storia e tradizioni popolari e perdersi nei suoi uliveti secolari.